SU INSTAGRAM

L'ex Inter Thohir incontra Gerry Cardinale: la foto sui social

L'ex numero uno nerazzurro insieme al proprietario del Milan: "Discutiamo delle sfide che si affrontano gestendo un club italiano"

  • A
  • A
  • A

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ed Erick Thohir, ex presidente dell'Inter e attuale numero uno della federcalcio indonesiana, si sono incontrati a Jakarta, come testimonia una fotografia con stretta di mano postata sui social da Thohir. "Bello incontrare Cardinale. Vista la mia esperienza da presidente dell'Inter - il messaggio postato su Instagram - mi confronto con lui sulle sfide affrontate mentre gestivo un club in Italia. Servono fondamenta solide per poter ricostruire un club con una grande storia". Cardinale è in Indonesia insieme a Matt Damon per uno dei suoi numerosi viaggi d'affari. Il club rossonero è da sempre attento ad interessi e prospettive del mondo asiatico, negli anni ha stretto importanti rapporti commerciali e organizzato tournée con la squadra. L'affetto dei tifosi verso il Milan è certo e anche lo stesso Cardinale durante la visita in Indonesia ha potuto valutare in prima persona la passione dei supporter asiatici, con alcuni tifosi milanisti che riconoscendolo hanno chiesto foto e selfie.

Vedi anche Copa America, buona la prima per l'Argentina: Lautaro in gol, è 2-0 sul Canada Calcio estero Copa America, buona la prima per l'Argentina: Lautaro in gol, è 2-0 sul Canada

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti