QUI JUVE

Pirlo: "Il gruppo c'è, vogliamo la Champions"

"Quando sei abituato a vincere lo scudetto qualcosa cambia, ora l'obiettivo è cambiato. Sarà faticoso, ma dobbiamo arrivarci"

  • A
  • A
  • A

La vittoria di Udine ha tenuto viva la corsa Champions League per la Juve, che rischiava di finire fuori dai giochi. "Una vittoria importante, arrivata con fatica e orgoglio, ci siamo complicati la vita con una disattenzione, ma c'è stata grande voglia di portare a casa il risultato e questa è la cosa più importante", ha commentato a caldo Andrea Pirlo

Vedi anche Serie A, Udinese-Juventus 1-2: Pirlo aggancia Milan e Atalanta Serie A Serie A, Udinese-Juventus 1-2: Pirlo aggancia Milan e Atalanta "Quando sei abituato a vincere lo scudetto qualcosa cambia, ora l'obiettivo è cambiato. Sarà faticoso, ma dobbiamo arrivarci", ha aggiunto.

Sull'esultanza di gruppo dopo il gol vittoria di CR7: "Il gruppo c'è. È forte, ha voglia di lottare e raggiungere gli obiettivi. In certe occasioni siamo mancati per mentalità e non è da Juventus, ma l'abbraccio finale dimostra che ci tenevamo a vincere. Dobbiamo continuare con questo spirito fino alla fine", ha concluso.

Sullo scudetto all'Inter: "Complimenti all'Inter e al mister, hanno fatto un grandissimo campionato. Hanno meritato il successo. Per noi è finito un ciclo, ma se ne apre un altro per tornare a lottare per lo scudetto". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti