Marotta: "Siamo vigili sul mercato"

Il dg della Juve: "Bonucci via perché voleva solo il Milan"

  • A
  • A
  • A

Giuseppe Marotta è pronto alla volata finale sul mercato. Il dg della Juve, però, preferisce tenere il basso profilo: "L'obiettivo è sempre di migliorare il gruppo, ma non credo che manchi qualcosa in particolare. Tradotto: esigenze non ne abbiamo, ma se troveremo dei giocatori che faranno al caso nostro cercheremo di cogliere l'opportunità". Poi ha spiegato anche l'addio di Bonucci: "Voleva solo il Milan".

I bianconeri lavorano sottotraccia: "Il mercato è ancora aperto, noi abbiamo un gruppo che soddisfa in pieno le esigenze della società e dell'allenatore, ma terremo gli occhi aperti per cogliere le eventuali opportunità che potrebbero presentarcisi, anche negli ultimi giorni". L'obiettivo è sempre di migliorare il gruppo, ma non credo che manchi qualcosa in particolare. Tradotto: esigenze non ne abbiamo, ma se troveremo dei giocatori che faranno al caso nostro cercheremo di cogliere l'opportunità".

Perché Bonucci al Milan? "Di questi tempi ogni giocatore decide il proprio destino: i contratti servono, ma quando un giocatore non vuole continuare e si impunta per andare in una società particolare, alla fine l'accordo si trova. Ma non è un nuovo caso Pirlo: Pirlo lo abbiamo preso a parametro zero, mentre per Bonucci abbiamo preso 42 milioni. Sono i fatti del calcio, non la vedo una situazione stravolgente o straordinaria. Faremo, assieme alle altre cinque leghe più importanti, la richiesta di far chiudere il mercato prima dell'inizio dei rispettivi campionati".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti