TOLTO DAL SITO

La Juve "cancella" Dybala: via la sua numero 10 dallo store

Nella lista bianconera ci sono invece ancora il 3 di Chiellini e il 20 di Bernardeschi

  • A
  • A
  • A

La Juve "cancella" Paulo Dybala e volta pagina. Nonostante sia ancora un giocatore bianconero fino al 30 giugno, l'argentino è infatti sparito dal data-base dello store ufficiale del club. Nel dettaglio, tra le opzioni disponibili per le personalizzazioni delle maglie non c'è più la numero 10 della Joya. Un caso unico. Nell'elenco sono infatti ancora presenti altri giocatori che la prossima stagione sicuramente non saranno più alla corte di Allegri come Chiellini e Bernardeschi o con il futuro ancora in bilico in bianconero come Morata

© Getty Images

Vedi anche Inter, l'ad Antonello: "Lukaku-Dybala? Tutto si può fare se sostenibile..." Mercato Inter, l'ad Antonello: "Lukaku-Dybala? Tutto si può fare se sostenibile..."

Dettaglio che da una parte lascia trapelare la voglia della Juve di chiudere in fretta il capitolo Dybala e dall'altra lascia spazio invece a un indizio sulla necessità di fare spazio nello store a un nuovo colpo capace di far breccia nel cuore dei tifosi. Con molta probabilità, infatti, dalla prossima stagione la numero 10 bianconera potrebbe finire sulle spalle di Pogba. La Juve "cancella" Dybala e guarda avanti. 

© juventus.com

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti