JUVENTUS

Juventus, Pogba al lavoro a Miami: nel mirino la ripresa del campionato

Il francese si allena in Florida sotto gli occhi di un membro del staff medico bianconero: vuole essere al top a inizio anno

  • A
  • A
  • A

Paul Pogba continua a preparare il rientro in campo con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese si sta allenando al caldo della Florida, seguito da un membro dello staff medico bianconero, e il suo recupero dall'operazione al menisco (e dai successivi problemi alla coscia) sembra proseguire senza intoppi. Pogba dovrebbe far rientro alla Continassa il 6 dicembre, insieme a tutti gli altri juventini che non sono impegnati nei Mondiali in Qatar, dopodiché potrebbe aumentare i carichi di lavoro e mettere nel mirino una delle amichevoli in programma a dicembre. Il 17, per esempio, i bianconeri sfideranno l'Arsenal a Londra e chissà che non sia l'occasione giusta per fargli cominciare a mettere un po' di minuti nelle gambe.

Il vero obiettivo, naturalmente, è la prima convocazione stagionale: il 4 gennaio c'è Cremonese-Juve, il 7 allo Stadium arriva l'Udinese e il 13 è in programma l'attesissimo scontro diretto del "Maradona" contro il Napoli. Arrivare al top alla sfida con la banda di Spalletti potrebbe essere un traguardo concreto.

A Miami il "Polpo" si è concesso anche alcuni momenti di relax, insieme ad amici vip come Lenny Kravitz e la modella Winnie Harlow, ma soprattutto insieme alla moglie Zulay, che in una foto poi rimossa dai social ha messo in bella mostra una pancia che lascia pochi dubbi: la coppia è in attesa del terzo figlio.

Vedi anche Juventus, altro stop per Pogba: salterà i Mondiali juventus Juventus, altro stop per Pogba: salterà i Mondiali

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti