Juventus: Cristiano Ronaldo in parte col gruppo, Ajax più vicino

Allenamento dopo il successo sul Milan: Douglas Costa recuperato, preoccupa Emre Can

  • A
  • A
  • A

La Juventus è tornata in campo il giorno dopo la vittoria sul Milan: lavoro di scarico per chi ha giocato allo Stadium, campo (lavoro fisico e tecnico con la palla) per il resto del gruppo. Cristiano Ronaldo ha partecipato alla seduta e si è allenato in parte col gruppo: il recupero in vista dell'Ajax è sempre più probabile. In Champions mercoledì Allegri avrà anche Douglas Costa mentre preoccupa la caviglia di Emre Can: esami nelle prossime ore.

Niente sosta, dunque, in un momento cruciale della stagione. Il recupero di CR7 dopo la lesione di "apparente modesta entità" alla coscia destra subita con il Portogallo è dunque sostanzialmente compiuto, dopotutto il portoghese avrebbe già voluto giocare qualche minuto contro il Milan. Un'altra freccia nell'arco di Allegri dovrebbe essere quella di Douglas Costa, fermo da inizio febbraio per un problema alla coscia.

Infine la situazione Emre Can, uscito per una distorsione alla caviglia nel big match di ieri. La situazione verrà monitorata più in profondità nelle prossime ore ma, ad oggi, prevale il pessimismo in vista di Amsterdam.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments