verso il genoa

Juventus: allenamento davanti ai tifosi, si fa male Pellegrini

Torna in gruppo Locatelli che però non ci sarà contro il Genoa. Il terzino sinistro si scontra con Morata: botta alla caviglia

  • A
  • A
  • A

L'entusiasmo dei tifosi accompagna l'inizio settimana della Juventus, attesa dal match contro il Genoa di venerdì (i bianconeri, come l'Inter, anticiperanno perché mercoledì prossimo si affronteranno in finale di Coppa Italia): alla Continassa allenamento davanti a 250 tifosi sulle tribune. Non sono mancati affetto e applausi per spingere la squadra di Allegri ad affrontare con determinazione gli ultimi tre appuntamenti in campionato nonostante la qualificazione in Champions League già conquistata.

© Getty Images

Il gruppo, che ha visto il rientro di Manuel Locatelli dopo un mese di stop, ha aperto con un torello, per proseguire poi con un focus sul possesso palla, prima di chiudere con una partitella finale. A parte, oltre Cuadrado e De Sciglio che comunque Allegri proverà a recuperare, anche Arthur e McKennie.

Nel finale di sessione uno scontro tra Morata e Pellegrini, con il terzino che ha avuto la peggio per una botta alla caviglia. Mercoledì allenamento in programma nuovamente al mattino. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti