Juve, Pjanic risponde ai tifosi

Diretta Instagram per il centrocampista dal ritiro della Bosnia

  • A
  • A
  • A

Dal ritiro della Bosnia, Miralem Pjanic ha interagito con i tifosi della Juventus con una diretta Instagram. Argomento principale, la Champions League, autentica ossessione dei tifosi. "Ci proveremo ragazzi, speriamo di vincerla. Piano piano, come si dice, si va lontano - ha spiegato il centrocampista bianconero -. Quest'anno siamo forti e per ora stiamo facendo bene. Cerchiamo di continuare così!".

Sette finali perse su nove disputate, due delle quali in questo ciclo che ha regalato tantissimi trionfi. Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo, l'obiettivo principale della Juve non può che essere la tanto agognata Champions League, come anche ammesso da Massimiliano Allegri. 

E' il sogno di allenatore e calciatori, ma anche di tutto il popolo bianconero a cui le vittorie sul suolo italiano non bastano più. Pjanic ha avuto anche un pensiero per l'Italia. che sta attraversando un momento davvero buio. "Grande squadre, forte, ma ci vuole tempo" - prima del saluto: "Un abbraccio a tutti, fino alla fine forza Juve e forza Bosnia".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments