Juve, Dybala "omaggia" Sivori

"La Champions? Abbiamo degli obiettivi in testa, avanti cattivi e senza mollare 1 centimetro"

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala è stato il grande protagonista della serata di Champions League della Juve. Una tripletta per scacciare i dubbi, nel giorno in cui nacque un altro grande bianconero come Omar Sivori. "Sappiamo quello che rappresenta lui per la Juve, ma anche per il calcio italiano e per il calcio mondiale - ha detto a Uefa.com - . Bello segnare tre gol nel giorno del suo compleanno. Credo sia stata una bella partita, per me, per la squadra, per i tifosi".

Anche grazie a lui, adesso la Juve sembra lanciata verso un traguardo diventato quasi ossessione: la vittoria della Champions. "Abbiamo degli obiettivi in testa, che sono quelli di vincere tutte le competizioni che giochiamo, ovviamente c'è tanta emozione per la Champions League e penso che sia giusto. La nostra squadra è molto forte, dobbiamo continuare così. Non dobbiamo mollare di un centimetro questa cattiveria, adesso ovviamente si alza l'asticella", ha aggiunto.

Alex Del Piero ha dato il benvenuto a Dybala nel club dei "triplettisti" di Champions: "Benvenuto nel Club. Sono serate che non si dimenticnao", ha scritto su Twitter. "Grazie, è un onore farne parte. La tua era una semifinale però. Ah, aspetto ancora la sfida", ha risposto l'argentino facendo riferimento a un duello di punizioni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti