ENTUSIASMO ALLE STELLE

Juve, boom abbonamenti: già superata la quota della stagione 2023/24

Il 90% degli abbonati ha rinnovato, il 20% in più della passata stagione. Già esauriti alcuni settori

  • A
  • A
  • A
Juve, boom abbonamenti: già superata la quota della stagione 2023/24 - foto 1
© Getty Images

La Juventus di Thiago Motta scalda già i tifosi della Juventus. Allenatore a parte, la squadra per la prossima stagione è ancora tutta da fare ma questo non ha smorzato l'entusiasmo della tifoseria che è accorsa in massa per abbonarsi. Il club bianconero ha fatto sapere di aver provveduto al rinnovo di ben il 90% degli abbonamenti sottoscritti lo scorso anno. Un aumento considerevole, visto che per la stagione 2023/24, gli abbonamenti rinnovati furono del 70%. Dopo il primo giorno di vendita libera, iniziata mercoledì 12 giugno, è stata superata la quota abbonamenti dell’anno scorso. A oggi, i settori Sud 1 e Nord 1 sono esauriti.

Ai tifosi bianconeri è piaciuta la formula STAR, scelta dal 41% degli abbonati che potranno godersi allo Stadium non solo le 19 partite casalinghe di Serie A, ma anche la gara degli ottavi di Coppa Italia, ma soprattutto le quattro sfide della nuova Champions League della prima fase a girone unico.

Vedi anche Inter, abbonamenti esauriti in poche ore: in 40 mila confermano il posto inter Inter, abbonamenti esauriti in poche ore: in 40 mila confermano il posto

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti