BUGATTI CENTODIECI

Cristiano Ronaldo, un altro gioiello in garage: la Bugatti Centodieci 

Il campione portoghese ha prenotato l'auto prodotta in soli dieci esemplari, la consegna nel 2021

  • A
  • A
  • A

La grande passione di Cristiano Ronaldo per le supercar più potenti al mondo è nota a tutti, negli anni il cinque volte Pallone d'Oro ha collezionato diverse Ferrari (una è la 'Tour de France'), Rolls Royce, McLaren e anche Bugatti. Fino a poco tempo fa la Chiron argento da 2, 8 milioni di euro era il pezzo più pregiato della sua incredibile collezione, ma ora il campione portoghese della Juve ha fatto il colpo e in questi giorni di inattività sportiva ha prenotato la Centodieci, prodotta in edizione limitatissima e riservata soltanto a dieci clienti ultra-selezionati del marchio fondato da Ettore Bugatti. 

Un vero e proprio gioiello da 9 milioni di euro presentato l’anno passato come omaggio alla Bugatti EB110 ed equipaggiato con un motore W16 da 8 litri da 1.500 cavalli (va da 0 a 100 in appena 2,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 380 km/orari). Per averla però CR7 dovrà aspettare l'anno prossimo, la consegna è infatti prevista per il 2021. 

Vedi anche Juve, taglio degli stipendi: CR7 e i senatori stanno con Chiellini Calcio Juve, taglio degli stipendi: CR7 e i senatori stanno con Chiellini

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments