Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Marotta vuol evitare Juventus-Inter: "Se sarò presente? Non so..."

Si era detto che sarebbe stato presentato come nuovo dirigente prima della sfida di venerdì, invece sembra di no. Forse è meglio così

03 Dic 2018 - 15:46

Lo si dava (quasi) come evento scontato: Beppe Marotta all'Allianz Stadium, in tribuna, per Juventus-Inter. E già nei panni di alto dirigente nerazzurro, la sua nuova veste. Appuntamento la sera del 7 dicembre. Tutto scritto dopo i contatti ufficiali a casa-Suning, due settimane fa. Ma il tempo è trascorso e la sera di Sant'Ambrogio Marotta non sa nemmeno se andrà in tribuna. Intercettato al Consiglio di Lega, a Milano, ha detto: "Se vedrò Juve-Inter? Vedremo". Non è un sì e nemmeno un no. E' un "non so" che significa come non sia imminente, questione di ore, la sua nomina ai vertici dirigenziali dell'Inter.

Non ci sono intralci e nemmeno contrattempi. Dev'essere una questione di opportunità, un'occasione oltre la quale non farsi prendere la mano con una presenza che non sarebbe scomoda, questo no, ma nemmeno troppo comoda. Il mese di dicembre sancirà il passaggio di Marotta all'Inter, ma -è evidente- accadrà dopo la sfida con la Juventus, per evitare paralleli e confronti immediati in un momento che è molto felice per la Juve e preoccupato il giusto in casa Inter, alle prese con la sfida di venerdì ai bianconeri e soprattutto col dentro-fuori di Champions contro il Psv. E contro Barcellona-Tottenham. 
E allora è possibile, quasi certo, che dopo Inter-Psv e sperando che sia Champions sarà il momento giusto per l'annuncio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri