La certezza di Steven Zhang: "Pronti ad affrontare la Juve: grande fiducia nell'Inter"

Un solo obiettivo per il presidente nerazzurro: "Un solo obiettivo: crescere e far meglio dell'anno scorso"

  • A
  • A
  • A

Non è il debutto in senso stretto, ovviamente, ma è il primo Derby d'Italia da presidente per Steven Zhang. La prima volta allo Stadium contro la Juve da numero uno dell'Inter. Ma cosa significa questa sfida, il figlio del patron Suning lo sa già bene, la rivalità coi bianconeri scorre già nelle sue vene di pari passo però con la stima e il rispetto verso il suo omologo juventino, Andrea Agnelli.

Ospite d'eccezione della serata di gala in occasione dellA presentazione del calendario Pirelli, Steven Zhang, è allora intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'appuntamento di venerdì. Poche parole ma obiettivi chiari: "Sono sempre fiducioso, siamo pronti. In questa stagione dobbiamo sicuramente migliorare, giocare meglio. Ogni stagione dobbiamo fare meglio di quella precedente per vincere: è questo il nostro obiettivo. Credo nella squadra, che darà tutto in campo".

D'accordo con il numero uno nerazzurro anche l'ex presidente Massimo Moratti: "Bisogna essere fiduciosi e pensare positivo. La Juve è fortissima, è frustrante il fatto che a fine stagione vinca sempre, realisticamente speo che l'Inter arrivi almeno seconda ma se devo sognare allora perché non pensare a qualcosa in più? Marotta? Grande innesto in società"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments