Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

STRISCIA LA NOTIZIA

Inter, Tapiro d'oro a Inzaghi: "Rimango...perché voglio prendere il sesto"

Il tecnico ha ammesso a Valerio Staffelli il rammarico per lo Scudetto finito al Napoli e non ai nerazzurri

26 Mag 2025 - 15:58

Simone Inzaghi In auto è stato fermato da Valerio Staffelli di "Striscia la notizia" per la consegna del Tapiro d'Oro dopo il testa a testa Scudetto tra Inter e Napoli durato fino all'ultima giornata, che è andato a favore dei partenopei. Nelle anticipazioni del servizio integrale che andrà in onda nel corso della puntata di questa sera dalle 20.35 su Canale 5, il tecnico ha parlato del titolo tricolore sfumato, della finale di Champions League a Monaco di Baviera contro il PSG e ha scherzato sul suo futuro. 

Valerio Staffelli ha consegnato a Simone Inzaghi il Tapiro d'oro dopo 3 giorni dall'ultima giornata di Serie A. L'Inter ha vinto a Como, ma il successo non è bastato per superare il Napoli, visto che gli azzurri hanno battuto il Cagliari confermando il punto di vantaggio sui nerazzurri e aggiudicandosi la Serie A 2024/2025. Nelle anticipazioni dell'intervista, Inzaghi ha commentato così l'esito della lotta Scudetto: "Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere. Ci dispiace, ma penso sia stato un campionato avvincente giocato da due grandi squadre che si sono battute fino all'ultimo. Chiaramente c'è del rammarico da parte nostra, ma i miei ragazzi hanno dato veramente tutto. Bisogna fare i complimenti al Napoli, una squadra che ha fatto un ottimo percorso come il nostro".

Il pensiero di Inzaghi è già rivolto al grande appuntamento di sabato 31 maggio a Monaco di Baviera, ovvero la sfida con il Psg con in palio la Champions League: "Abbiamo la partita più importante che un allenatore e un giocatore possa fare e andiamo a farla con tanta fiducia. Ce la metteremo tutta". Non poteva mancare una battuta sul futuro del tecnico, che dopo la finale incontrerà la società e dovrà decidere tra la prosecuzione del rapporto con l'Inter oppure accettare la maxi-offerta araba: "Rimango perché voglio prendere il sesto Tapiro d'oro".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri