Inter, Moratti: "Icardi non possiamo perderlo, spero si risolva tutto"

L'ex presidente nerazzurro: "Un ritorno di Mourinho? Lui è speciale ma..."

  • A
  • A
  • A

"Il rinnovo di Icardi? Spero che rimanga all'Inter perché è il più determinante e non possiamo perderlo. Credo e spero si risolva tutto". Parole dell'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti a margine della cena di Natale. "Un ritorno di Mourinho? Gli sono affezionato, sarò sempre vicino a lui ma abbiamo un allenatore che deve dimostrare ancora la sua bravura e quindi lasciamolo lavorare. Simeone e Mourinho? Sono due persone che ho conosciuto e a cui ho voluto bene, certo Mourinho è uno speciale".

Sull'arrivo di Beppe Marotta all'Inter: "La sua esperienza può servire, mette in condizione Zhang di avere un supporto importante. A cosa deve puntare l'Inter per riprendere la Juve? Ci si illude a pensare che sia irraggiungibile, ma l'illusione è una cosa bellissima. L'Inter deve rientrale in Champions, poi ci sono la Coppa Uefa e la coppa Italia che non vanno sottovalutate".

"Riusciremo a schiacciare tutti, sia in campo che fuori". Obiettivi chiarissimi quelli del presidente dell'Inter Steven Zhang durante l'intervento pronunciato in occasione della cena di Natale del club nerazzurro, come testimoniano le stories su Instagram pubblicate dalla compagna di Danilo D'Ambrosio Enza De Cristofaro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments