QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Pagata cara un'ingenuità, con il City ce la giocheremo"

Il tecnico nerazzurro commenta il ko al Maradona contro il Napoli: "Quando pareggi all'82' il 2-1 non ci sta"

  • A
  • A
  • A

"C'è grande rammarico perché avevamo fatto un buon primo tempo, sofferto il giusto senza concedere troppo al Napoli, purtroppo abbiamo commesso un'ingenuità in occasione dell'espulsione pagata a caro prezzo. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, normale che è una sconfitta che ci rallenta ma la squadra ha dimostrato di esserci in dieci contro i campioni d'Italia". Simone Inzaghi analizza così la sconfitta dell'Inter al Maradona contro il Napoli. "C'è un po' di delusione, venivamo da otto vittorie. Abbiamo pagato a caro prezzo un'ingenuità. Quando pareggi all'82', chiaramente il 2-1 con l'eurogol di Di Lorenzo non ci sta - ha detto ancora nel dopo partita a Dazn - Dovevamo portarla a casa, sarebbe stato un punto molto importante".

Vedi anche Serie A, Napoli-Inter 3-1: ai nerazzurri, in 10 per un tempo, non basta Lukaku Serie A Serie A, Napoli-Inter 3-1: ai nerazzurri, in 10 per un tempo, non basta Lukaku
Sul futuro: "Mi rende felice la fiducia della società ma abbiamo partite importantissime, quattro partite tra cui due finali. È un percorso di crescita, in 2 anni faremo in totale 5 finali. Sono molto utili alla squadra per crescere ulteriormente". E ancora: "Oggi era la quindicesima partita in 50 giorni, ho bisogno di tutto l'organico - ha proseguito Inzaghi - Da aprile abbiamo fatto un calendario impossibile ma i ragazzi sono stati bravissimi. Oggi a Napoli non era semplice ma ho avuto ottime risposte. C'è rammarico per il risultato perché rallenta il cammino".

"Manchester City? Abbiamo una finale tra tre giorni. Il Manchester lo conosciamo bene tutti, è tra le più forti d'Europa ma non partiamo battuti. Ce la giocheremo. Ma mercoledì c'è la finale di Coppa Italia che ci aspetta. Lukaku? Sta molto bene, è tornato il Lukaku che conosciamo. Lui e gli altri attaccanti mi stanno dando grandi risposte". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti