Inter, Icardi: "Io e Lautaro vogliamo creare qualcosa di importante"

L'attaccante nerazzurro: "Siamo sempre insieme per conoscerci meglio". Ma con il Messico giocano il Toro e Dybala

  • A
  • A
  • A

Progetto denominato "Coppia gol": Icardi e Martinez stanno lavorando per fare le fortune di Inter e Argentina. Parola di Mauro: "Io e Lautaro siamo sempre insieme, cercando di prendere qualcosa l'uno dall'altro per poter creare qualcosa di importante". Parole da capitano nerazzurro dal ritiro dell'Albiceleste: "Cerco di fare il meglio possibile, sono capitano dell'Inter e il goleador però la base di tutto è la squadra. Io sono l'attaccante e cerco di fare gol come anche in Nazionale, cerco di dare il meglio di me".

Il gol con la maglia del suo Paese non è ancora arrivato, ma niente drammi: "Anche all'Inter è capitato quest'anno all'inizio però sto sempre in area e pronto, sono sempre fiducioso". Parole d'orgoglio per essere ormai parte fissa della Nazionale: "Sono contento di essere qui e di far parte del nuovo progetto partito da tre/quarto mesi, dobbiamo proseguire quello che abbiamo fatto nelle precedenti partite. Siamo tutti nuovi, c'è stato un cambiamento. Siamo giovani all'inizio dell'avventura, siamo contenti e orgogliosi di rappresentare il Paese. Stiamo facendo il meglio per raggiungere la Copa America".

Lionel Scaloni ha annunciato la formazione che venerdì scenderà in campo nella prima delle due amichevoli contro il Messico. Il ct dell'Argentina ha scelto in attacco la coppia juventino-interista Dybala-Lautaro Martinez. In panchina Mauro Icardi, che sarà titolare nel match in programma martedì prossimo. Poi su Messi: "Stimo, desidero e credo che Messi tornerà in Nazionale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti