COVID-19

Inter, focolaio scongiurato: anche oggi negativi i tamponi dei giocatori

Buone notizie dalla squadra ma un ulteriore dirigente è risultato positivo: Baccin, il vicedirettore sportivo

  • A
  • A
  • A

Buone notizie per i calciatori dell'Inter. Anche i tamponi di ieri, i cui risultati sono stati resi noti stamattina, hanno dato esito negativo all'infezione da Covid-19 tra i giocatori della prima squadra. Si temeva che potesse esserci un focolaio, viste le positività di cinque membri, tra dirigenza e staff, fra cui gli amministratori delegati Antonello e Marotta e il direttore sportivo Ausilio, e quelle del fantasista della Primavera Gaetano Oristanio e di Eva Bartonova, difensore dell'Inter femminile, a cui si è aggiunta quella odierna del vicedirettore sportivo Baccin.

I timori di una serie di contagi hanno portato all'annullamento della conferenza stampa della vigilia di Inter-Genoa, atto comunque dovuto visto che la squadra era in isolamento fiduciario. In una regione, la Lombardia, in cui la crescita del numero di positivi sta assumendo proporzioni preoccupanti, l'Inter, perlomeno, ha la certezza di non rischiare di essere costretta a saltare dei turni di campionato come sta succedendo al Torino.  

LA NOTA UFFICIALE: BACCIN POSITIVO
La nota dell'Inter: "Si comunica che Dario Baccin è risultato positivo al covid-19 in seguito agli ultimi controlli effettuati nei giorni scorsi. Seguiranno da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments