INTER

Inter, Eriksen ai compagni: "Torno a giocare tra 4-5 mesi"

Secondo il Corriere dello Sport il danese avrebbe espresso grande fiducia ai compagni durante la giornata ad Appiano Gentile

  • A
  • A
  • A

Ieri giornata piena di emozioni per Christian Eriksen che è tornato ad Appiano Gentile per incontrare i compagni di squadra dell'Inter dopo il malore ad Euro 2020 e l'intervento al cuore. Davanti al danese ancora settimane di esami e test per il recupero ma si può essere ottimisti, almeno secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: il centrocampista avrebbe rivelato ai compagni che tornerà in campo "tra 4-5 mesi".

Da questa confidenza si capisce come Eriksen voglia comunque tornare a giocare a calcio, il dove resta un rebus che potrà essere risolto solo tra qualche mese. Se il programma di recupero, che avverrà in Danimarca come tutti i prossimi esami, consentirà la rimozione del defibrillatore sottocutaneo allora potrà tornare a vestire la maglia nerazzurra, previo ok dei medici, sia quelli interisti che della Figc. In caso contrario, dovrà scegliere un altro campionato come quello olandese.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments