Inter, doppio allarme-azzurro: Candreva stop, Eder si allena

Domenica c'è il Milan. Problemi muscolari per l'ex laziale. Sollievo per Eder, al lavoro

  • A
  • A
  • A

Domenica il derby. La prima di Pioli sulla panchina dell'Inter: subito il Milan, che esordio! Già, ma con tredici giocatori in giro con le rispettive Nazionali non è certo questa la situazione migliore per preparare "LA PARTITA". A ranghi completi, in ogni caso, sarà possibile lavorare solo da metà settimana in poi: sì, il tempo non sarà molto, ma il punto è un altro, il punto è capire come torneranno alla Pinetina gli assenti.

Insomma, il solito problema, la solita annosa questione, la storica diatriba club-Nazionali. Incrociare le dita e sperare, ecco cosa fanno i tecnici in questi casi. Ecco cosa deve fare Pioli. Sperare che tutti i suoi uomini tornino integri e sperare che chi oggi ha  qualche problemino fisico venga risparmiato. Auspicio che, parlando di Inter, ora come ora riguarda innanzitutto Candreva ed Eder, visto che lo stesso ct Ventura ha detto non essere al massimo della condizione: "Ci sono diversi giocatori con qualche piccolo problema, tra questi anche Candreva ed Eder che sono da verificare".
Ebbene. Candreva non si è allenato nel pomeriggio, a causa di problemi muscolari che sembrano lievi e comunque esistono in vista derby. Sul conto di Eder, minori apprensioni  visto che l'attaccante ha lavorato a Milanello nel gruppo azzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti