INTER

Inter, distrazione al flessore per Correa: sarà rivalutato tra due settimane

Lo ha reso noto ufficialmente il club nerazzurro: per l'argentino lo stesso infortunio che lo aveva fermato a dicembre, niente derby per lui

  • A
  • A
  • A

Come era prevedibile, Simone Inzaghi perde Joaquin Correa. Gli esami diagnostici hanno evidenziato una distrazione al flessore della coscia sinistra e le condizioni dell'attaccante argentino verranno rivalutate tra due settimane. L'ex Lazio salterà dunque la sfida col Venezia e, quasi certamente, anche il derby del 6 febbraio. Complicato anche il recupero per il quarto di Coppa Italia contro la Roma, possibile un ritorno a disposizione per la successiva trasferta di Napoli.

Getty Images

Correa era uscito dopo appena 5' nel corso dell'ottavo contro l'Empoli a San Siro di mercoledì, lasciando il posto ad Alexis Sanchez. 

Per l'argentino si tratta del secondo problema alla coscia sinistra della stagione: un infortunio identico lo aveva infatti fermato nel corso del match contro la Roma lo scorso 4 dicembre, tenendolo ai box fino alla sosta (saltò le gare con Real Madrid, Cagliari, Salernitana e Torino).

IL COMUNICATO DELL'INTER

"Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti