INTER

Inter, Darmian: "Rinforzi importanti, ci aspetta un febbraio difficile"

L'esterno a Sportmediaset: "Milan forte ma noi non siamo da meno. Vlahovic forte, non so se la Juve torna in corsa per lo scudetto"

  • A
  • A
  • A

Matteo Darmian archivia con soddisfazione un gennaio pieno di soddisfazione ma guarda già oltre: "Abbiamo superato nel migliore dei modi questo mese, vogliamo andare avanti in ogni competizione e ora ci prepariamo a un febbraio importantissimo con sfide difficili, a partire dal derby". L'esterno dell'Inter - intervistato da Sportmediaset - presenta così la sfida ai cugini: "Una partita speciale, nessuna delle due ha qualcosa in particolare da perdere. Il Milan da un anno e mezzo sta facendo benissimo ma noi non siamo da meno e lo dimostreremo".

Dalla sua parte, se giocherà, passeranno due come Theo Hernandez e Leao: "Ottimi giocatori, un punto di forza dei rossoneri. Ma se lavoriamo di squadra possiamo affrontare tutti e faremo così anche nel derby".

L'Inter nelle ultime partite è stata meno brillante: "Ma non si può giocare ad altissimi livelli tutta la stagione, abbiamo dimostrato di avere una grande mentalità perché anche quando non siamo al top riusciamo a portare a casa i tre punti. Quando giochiamo bene ci divertiamo di più anche noi ma a volte bisogna essere più 'sporchi'".

Si passa poi al mercato, Darmian - pur senza mai nominare Gosens e Caicedo - commenta i possibili rinforzi nerazzurri: "Ben venga se arriveranno, sono giocatori importanti e lo hanno dimostrato negli anni". La Juve sta mettendo a segno il colpo Vlahovic: "Grande giocatore ma non so se così rientrano nella corsa scudetto. Gli altri non ci riguardano, pensiamo solo a noi".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti