INTER

Inter, Conte promette querele: "Mai chiesto alla Juve se cacciano Sarri"

Il tecnico nerazzurro: "Ho sposato un progetto triennale con l'Inter"

  • A
  • A
  • A

"In merito all'articolo uscito oggi su Repubblica.it smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo "ma Sarri lo cacciano?" Querelerò chi ha scritto quest'articolo e il direttore responsabile della testata". Lo ha detto Antonio Conte al telefono con l'ANSA, aggiungendo: "Ho sposato un progetto triennale con l'Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente". Il tecnico ha poi avuto una telefonata cordiale con Zhang nella quale è stato concordato di concentrarsi sull'Europa League.

Dopo lo sfogo di sabato sera al termine della partita contro l'Atalanta, e le voci su un possibile addio e su un presunto ritorno di fiamma con la Juventus che hanno iniziato a circolare, Conte ha dunque sentito il bisogno di fare luce su entrambe le situazioni smentendo categoricamente un interesse per il ritorno in bianconero. 

Vedi anche Il grosso equivoco alla base della frattura Conte-Inter buon calcio a tutti Il grosso equivoco alla base della frattura Conte-Inter

Conte conferma di aver sposato il progetto Inter, ora la palla passa a dirigenza e proprietà (oggi tutti i dirigenti erano al centro Suning per i tamponi in vista dell'Europa League, ma a sorpresa non c'è stato nessun confronto con l’a.d. Beppe Marotta) che dovranno capire come procedere dopo l'arrabbiatura per l'attacco fatto pubblicamente dopo il match contro la Dea. Decisivi saranno sicuramente i prossimi giorni e anche l'Europa League: se a fine stagione infatti dovesse alzare un trofeo, lo strappo sarebbe più facile da ricucire. 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments