INTER

Inter, Conte fa la... conta per il derby: ansia Covid per il ritorno dei Nazionali

Cinque i positivi con Radu. I cinque negativi rimasti a Milano in ritiro alla Pinetina? Mercoledì-giovedì il rientro generale

  • A
  • A
  • A

Strada in salita per l'Inter verso il derby di sabato prossimo. Se il Milan tira un sospiro di sollievo per la guarigione di Ibrahimovic, in casa nerazzurra c'è preoccupazione: con la positività del secondo portiere Radu sono infatti saliti a cinque i positivi al Covid-19, oltre a Nainggolan, Gagliardini, Skriniar e Bastoni. I giocatori rimasti a Milano - Handanovic, Young, Ranocchia, Padelli e Darmian - sono già in isolamento fiduciario e si muovono soltanto da casa ad Appiano Gentile ma la società sta pensando per loro a un ritiro alla Pinetina per qualche giorno insieme allo staff tecnico. E a questo punto sale l'ansia in vista del ritorno dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, previsto tra mercoledì e giovedì. Il tampone li aspetta: Antonio Conte incrocia le dita.

Il tecnico dell'Inter si trova al momento a fare la conta degli uomini a disposizione. Senza Bastoni e Skriniar, il reparto arretrato sarà formato da D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov. In mezzo al campo dovrebbe essere Brozovic il sostituto di Gagliardini, con Eriksen destinato a partire dalla panchina per un 3-5-2 iniziale, Barella e Vidal titolari, con Young e Hakimi uomini di fascia. Nessun dubbio in attacco con la collaudata coppia Lukaku-Lautaro Martinez. Sperando di evitare altre brutte sorprese.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments