Inter, buone notizie per Miranda e Brozovic: speranza derby

Nessuna lesione per il croato, intervento perfettamente riuscito per il brasiliano

  • A
  • A
  • A

Finalmente un sorriso per Luciano Spalletti, che si appresta ad affrontare una delle settimane più importanti della stagione (ritorno degli ottavi di El con l'Eintracht e derby domenica sera) in piena emergenza e con pochissimi giocatori a disposizione. Per l'esattezza undici più i tre portieri (al netto di esclusi dalla lista Uefa e infortuni) per la sfida di giovedì con i tedeschi, ma per la stracittadina contro il Milan potrebbero essere di più. Il rientro in campo di Mauro Icardi sembra essere ancora lontano, ma per la sfida contro i rossoneri il tecnico nerazzurro, che avrà a disposizione Gagliardini, Dalbert e Joao Mario, conta di recuperare anche Miranda e Brozovic, usciti malconci dalla gara di campionato contro la Spal.

L'Inter ha infatti pubblicato un comunicato per aggiornare sulle condizioni dei due giocatori: "Joao Miranda - si legge - è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-Spal. L'intervento, eseguito presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.
Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42' della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L'esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti