Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

THE BORING ONE

Il presidente del Fenerbahce controcorrente: "Mourinho è l'uomo più noioso al mondo"

Ali Koç, patron del club turco, si è difeso dalle accuse di trascorrere serate a base di alcool con il suo allenatore: "Parla solo di calcio e non beve nemmeno"

29 Lug 2025 - 18:06
 Josè Mourinho © Getty Images

 Josè Mourinho © Getty Images

Da "Special One" a "Boring One", il passo è più breve del previsto. Tutto si può dire, ma non che Josè Mourinho sia un uomo noioso. Sempre pronto a fare polemiche, battute, provocazioni, lo Special One da ormai quasi due decenni è uno dei personaggi più mediatici del mondo del calcio. Eppure, c'è chi va controcorrente e non certo una persona a caso, bensì il suo presidente al Fenerbahce: "Mourinho è l'uomo più noioso del mondo, parla solo di calcio, tutto il tempo", le parole di Ali Koç.

La sorprendente dichiarazione arriva dopo le voci circolate in Turchia che avrebbero parlato di feste a base di alcool tra Mou e Ali Koç. Così il numero 1 della società di Istanbul ha spezzato i rumors: "Ma quali feste, Mourinho non beve neanche, parla sempre e solo di calcio, degli avversari, delle partite...è noioso". Possibile che Ali Koç abbia esagerato per difendersi dalle accuse, ma certo è che Mourinho, almeno nelle prossime settimane, non riceverà molti inviti alle feste sul Bosforo...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri