SERIE A

Genoa, dopo Perin anche Schone positivo al Covid-19

Il regista non è partito per Napoli. Tutti gli altri giocatori rossoblù sono risultati negativi

  • A
  • A
  • A

Secondo caso di positività al Covid-19 nel Genoa in poche ore. Dopo il portiere Mattia Perin, questa mattina si è scoperta anche la positività di Lasse Schöne che è risultato debolmente positivo e per questo motivo non è partito per Napoli. Resterà, intanto, in isolamento, insieme a Perin. Tutti gli altri giocatori sono negativi e per questo prenderanno regolarmente parte alla trasferta partenopea. La gara è stata spostata alla 18.

Ieri Maran, parlando di Perin, aveva detto: "Era a casa con qualche linea di febbre da venerdì e stamattina abbiamo saputo che aveva contratto la malattia". La partenza dei rossoblù per Napoli (gara posticipata dalle 15 alle 18) è stata rinviata per sottoporre tutto il gruppo squadra a tamponi, risultati tutti negativi. Ora, la notizia della positività di Schone.

IL COMUNICATO DEL GENOA
Il Genoa Cfc comunica che il centrocampista Lasse Schöne non è partito per Napoli essendo risultato debolmente positivo al Covid 19 nell’ambito degli esami effettuati in data 27/09/2020. Previa autorizzazione delle A.S.L. competenti nel territorio di Genova e Napoli la squadra ha potuto raggiungere in mattinata il capoluogo campano.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments