© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
Kappa® e Genoa CFC proseguono la collaborazione, giunta con successo alla terza stagione consecutiva, sulla base di una partnership solida che collega il brand sportivo al club calcistico più antico d’Italia, per celebrarne la storia, la primogenitura e identità. Per la stagione ‘25/26, Kappa® e Genoa presentano la nuova maglia Home, dalla foggia assai innovativa pur nel solco di un richiamo alla simbologia ed elementi visivi che incarnano la tradizione, lo spirito del club e l’amore dei genoani. Ogni dettaglio è ispirato all’iconico stemma, che viene scomposto per essere ridistribuito e dar vita così a un design unico e suggestivo. Il logo del Grifone campeggia con fierezza al centro della maglia vicino al cuore. Sul retro del collo spicca la Croce di San Giorgio, emblema araldico della città di Genova e rappresentato sulle divise fin dal 1913. I dettagli gialli, altra novità di rilievo, richiamano margini e cornici dello stemma, rappresentando una sottolineatura chiave nella campagna visiva. La collezione è al centro della campagna “BORN TO SHINE”, ideata in collaborazione con l’agenzia No Panic e il fotografo Paolo Pettigiani. Gli scatti, ambientati in alcuni luoghi emblematici del capoluogo ligure – tra spianata Castelletto, carruggi e panorami mozzafiato – esaltano il legame indissolubile tra squadra, città e sostenitori. Dal punto di vista tecnico, la maglia Home è realizzata in tessuto ultraleggero Pro KOMBATTM con tecnologia Hydroway Protection, che garantisce un’ottima performance per la gestione di umidità e calore. Le cuciture piatte e i pannelli in mesh stretch sui fianchi assicurano massimo comfort, libertà di movimento e nessuna controindicazione.