monza senza pubblico

Galliani: "Stadi aperti in A e non in B? Assurdo..."

L'ad del Monza: "Spero per il via libera entro venerdì"

  • A
  • A
  • A

Mille spettatori in Serie A e zero in Serie B. Ancora non è ancora arrivato il via libera per la serie cadetta e Adriano Galliani non ci sta: "Sto facendo analizzare dal nostro avvocato se ci possono fare entrare. C'è un decreto del presidente Fontana sui mille spettatori, c'è l'assurdità dei mille spettatori in A e non in B, assurdo per usare un termine gentile". L'amministratore delegato del Monza spiega: "A Verona gioca in A con i tifosi e il Chievo, siccome è in B non li merita, a Reggio Emilia gioca il Sassuolo con i tifosi e la Reggiana senza tifosi. Chiunque capisce il non senso di questa decisione. Non è possibile. Mi auguro che da qui a venerdi' anche la Serie B possa avere i 1000 spettatori. Io fra l'altro sono per una percentuale, quella che decide il Governo, il 5, il 10, il 20. Una percentuale. Gli stadi sono diversi".

Venerdì c'è l'esordio con la Spal e l'obiettivo è la Serie A: "Cerchiamo di ripetere con il Monza, con le dovute dimensioni, i successi del Milan. Due anni fa Silvio Berlusconi ha promesso alla città di provare il doppio salto. Il primo anno siamo riusciti ad andare in serie B, adesso stiamo provando a regalare a Monza la gioia della serie A. Vi posso garantire che Berlusconi, io, Brocchi e tutti i giocatori abbiamo un mente solo una cosa: l'abbiamo definita l'annata del grande sogno. Mi auguro l'anno prossimo di tornare qui per un altro premio".

Galliani era in tribuna per Milan-Bologna e ha assistito alla doppietta di Ibrahimovic: "31 anni di Milan non mi possono far cambiare la fede. Ieri, quando ha segnato Ibra, che io ho portato la prima volta al Milan dieci anni fa, ho esultato come quando ero l'ad milanista. Non è che ora sono meno tifoso del Milan, quando posso vengo sempre a vedere le partite dei rossoneri. Ibra è straordinario, stratosferico e pazzesco". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments