Fiorentina, Kalinic subito in gol

Altro successo in amichevole per i viola, finisce 2-1 contro i greci, buona la prova del neo attaccante subito in rete. Mati Fernandez sbaglia un rigore

  • A
  • A
  • A

Continua la serie di vittorie dalla Fiorentina in questo precampionato. Questa volta a farne le spese sono i greci dell'Iraklis, battuti 2-1. Ad aprire le marcature al 15' è il nuovo acquisto Kalinic, il più lesto di tutti a sfruttare un errore del portiere. Al 25' i greci pareggiano, filtrante per Perrone che supera Sepe. Al 27' è Ilicic con un potente sinistro a riportare avanti i viola. Pochi minuti dopo Mati Fernandez si fa parare un rigore.

A Montecatini Terme continua la serie positiva in amichevole della Fiorentina. La squadra di Sousa dopo aver battutto grandi squadre come Barcellona e Chelsea si dimostra concentrata anche con avversari più abbordabili. Finisce 2-1 contro i greci dell'Iraklis, subito in campo il nuovo attaccante Kalinic che dopo soli 15 minuti realizza la rete del vantaggio. Il croato è bravo a sfruttare l'incertezza del portiere e a portare in vantaggio i viola.

Al 25' però sono i greci a trovare il pari, bella azione in verticale e palla a Perrone che a tu per tu con Sepe non sbaglia. Il gol partita lo firma Ilicic alla sua maniera, con un potente sinistro sotto la traversa da fuoriarea. Mati Fernandez, pochi minuti dopo, ha la possibilità di chiudere i conti su rigore, ma sbaglia. Nella ripresa entra Bernardeschi che delizia il pubblico con qualche ottima giocata delle sue, ma il risultato non cambia più. Ora è tempo di campionato, tra una settimana al Franchi arriva il Milan.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti