IL COLPO

Fiorentina grandi firme: sondaggio per Higuain

Commisso pensa all'attaccante in uscita dalla Juve

  • A
  • A
  • A

Non solo Thiago Silva. La Fiorentina pensa in grande e l'ultimo idea del presidente Rocco Commisso è Gonzalo Higuain. La dirigenza viola è da tempo alla ricerca di un attaccante e la separazione annunciata da Pirlo tra l'argentino e la Juventus non è passata inosservata dalle parti di Firenze. Così Pradè si è subito mosso con un sondaggio per capire la fattibilità dell'affare: l'ostacolo più grande è quello dell'ingaggio visto che il Pipita guadagna 7,5 milioni di euro a stagione. Cifre fuori dai parametri della Fiorentina.

L'idea è quella di chiedere ai bianconeri di contribuire in parte all'ingaggio con il giocatore in scadenza il prossimo anno con la Juve. Affare difficile, anche perché il bomber è dato vicino alla rescissione, ma la Fiorentina è intenzionata a fare un tentativo per regalare Higuain a mister Iachini e un sogno ai tifosi. Le alternative sono sempre Belotti e Piatek, mentre Vlahovic è dato in uscita.

Vedi anche Juve, Pirlo: "Voglio riportare entusiasmo, Dybala rimane e Higuain parte" juventus Juve, Pirlo: "Voglio riportare entusiasmo, Dybala rimane e Higuain parte"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments