FIORENTINA

Fiorentina, furia Commisso: "Mi sento preso in giro"

Il presidente viola contro l'arbitro Chiffi per il secondo rigore alla Roma: "Qualcuno ha deciso di non applicare il regolamento"

  • A
  • A
  • A

"Ci sono regole e regolamenti, se l’arbitro tocca il pallone, influenzando il proseguimento dell’azione, deve interrompere il match e la palla deve essere rimessa in gioco. Vorrei che ci spiegassero questa ennesima situazione dove qualcuno ha deciso di non applicare il regolamento". Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è una furia dopo il rigore assegnato alla Roma, decisivo per la vittoria dei giallorossi. 

"Come ci era già successo con il mancato utilizzo del VAR anche questa volta ci troviamo a non capire il criterio che viene utilizzato e perché non possiamo contare su regole e tecnologia uguali per tutti - ha detto Commisso attraverso il sito viola - Non è possibile che il calcio italiano continui a fare queste figure e bisogna al più presto prendere dei rimedi e trovare delle soluzioni urgentemente. E non voglio aggiungere altro, quando mi sento preso in giro e vedo che si prende in giro i miei ragazzi e i nostri tifosi, non posso stare in silenzio, ma questa sera tutti hanno visto cosa è successo e i commenti questa volta li lascio agli altri".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments