Mercato viola

Fiorentina: ufficiale Belotti, il Genoa non cede per Gudmundsson

I rilanci viola non hanno scalfito il muro del Genoa: respinta anche l'ultima offerta di 22 milioni di euro più tre di bonus

  • A
  • A
  • A
Fiorentina: ufficiale Belotti, il Genoa non cede per Gudmundsson - foto 1
© twitter

La classifica dice che il quarto posto e la Champions distano solamente due punti. E allora la Fiorentina gioca il tutto per tutto per rinforzare la rosa a disposizione di Italiano e provare a inseguire fino in fondo la prestigiosa qualificazione all'Europa più nobile. Andrea Belotti è ufficiale: l'attaccante arriva in prestito dalla Roma e proprio in maglia viola insegue un personale rilancio e magari una chance con la Nazionale per l'Europeo. Niente da fare per Albert Gudmunddson: il Genoa ha respinto l'ultima offerta del club viola di 22 milioni di euro più tre di bonus. 

I rilanci del club di Commisso non hanno scalfito le certezze dei rossoblù, intenzionati a privarsi dell'islandese solamente davanti a una proposta superiore ai 30 milioni di euro. Richiesta mai abbassata dai liguri, che ha reso impossibile la chiusura dell'affare.

La voglia di riscatto di Belotti

 Chi a Firenze è già arrivato è Andrea Belotti. Dopo una stagione e mezza alla Roma, il Gallo è stato annunciato ufficialmente dopo che in serata aveva iniziato a prendere confidenza con il Viola Park. Il 30enne di Calcinate porta in dote tutta la sua voglia di riscatto: uno che in Serie A ha segnato oltre 100 gol (tra Palermo, Torino e Roma) e che ha 44 presenze (con 12 reti) in maglia azzurra, ha ancora voglia e possibilità di essere protagonista. Magari anche per attirare le attenzioni di Luciano Spalletti in vista dell'Europeo. 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti