INTER

Europa League, Zanetti: "L'Inter affronterà il Getafe con la massima concentrazione"

Il vicepresidente nerazzurro: "Sono una squadra insidiosa, ci prepareremo al meglio"

  • A
  • A
  • A

Poteva andare peggio, ma anche decisamente meglio. Javier Zanetti non si preoccupa più del dovuto del sorteggio degli ottavi di Europa League, ma tiene alta l'attenzione in casa Inter: "Credo che la cosa più importante fosse passare questo turno - ha spiegato al canale ufficiale del club -, la squadra ha fatto un'ottima partita che ci ha permesso di arrivare a questi ottavi di finale. Affronteremo il Getafe che è una squadra insidiosa e ci prepareremo al meglio come facciamo per tutte le partite".

E ancora: "Non ci sono precedenti tra le due formazioni, ma questa è una squadra che merita molto rispetto, sono quinti in classifica nella Liga e bisogna affrontarli con molta concentrazione perché è una formazione che prende pochi gol, molto fisica e come da tradizione delle squadre spagnole gli piace il possesso palla e quindi dobbiamo stare molto attenti. La prepareremo al meglio".

La gara d'andata si disputerà a San Siro il 12 marzo alle 21, il ritorno il 19 marzo alle 18.55 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: "Indipendentemente dall'ordine in cui si giocano le gare, dobbiamo affrontare entrambe le partite con la massima concentrazione. Noi - ha aggiunto Zanetti - vogliamo arrivare fino in fondo e già dalla prima partita dobbiamo dimostrare che ci teniamo a questa competizione".

L'argentino è poi tornato sul ritorno dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets e si è proiettato ai prossimi impegni: "Non era una partita semplice, anche per tutto quello che succedeva all'esterno, la squadra ha approcciato molto bene, i ragazzi che giocavano di meno hanno dimostrato che ci tengono ad essere importanti. Ci stiamo preparando per tutte queste sfide ravvicinate che sono di grandissima importanza e allora ben venga che tutti stiano bene e che possano dare il loro contributo. È molto importante che il gruppo sia al completo, a disposizione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments