VERSO AJAX-ROMA

Ajax, Ten Hag oltre l’emergenza: “Due anni fa eliminata la Juve, possiamo vincere"

Il tecnico dei Lancieri alla vigilia dei quarti di Europa League contro la Roma: “Firmerei per lo stesso risultato. Ho 16-17 giocatori buoni da utilizzare”

  • A
  • A
  • A

"L'ultima volta siamo stati eliminati dal girone dall'Atalanta, ma a Bergamo abbiamo giocato molto bene. E in Champions League abbiamo eliminato la Juventus due anni fa. Firmerei per ottenere lo stesso risultato". Il tecnico dell’Ajax, Ten Hag, ricorda i precedenti con le italiane e lancia la sfida alla Roma durante la conferenza stampa di vigilia dei quarti di andata di Europa League: “Ho 16-17 giocatori buoni da utilizzare – ha detto il tecnico degli olandesi - possiamo vincere”.

Getty Images

Tra i giocatori che probabilmente non saranno a disposizione del tecnico anche l’ex della partita, Stekelenburg: “Non è un problema che lo terrà fermo nel lungo termine, ma dobbiamo ancora capire se domani potrà giocare o meno. Questo pomeriggio vogliamo farlo allenare. Vediamo di ora in ora come andranno le cose”. Sicuri assenti invece gli altri: "Schuurs ha problemi al ginocchio e su di lui c'è un punto interrogativo. Sean Klaiber è diventato padre. Anche Blind e Mazraoui non sono in forma e non ci saranno. Non mi romperò la testa perché comunque ho 16-17 giocatori buoni da utilizzare. Abbiamo continuato a vincere anche senza Onana o Haller e questo vale anche per Blind. Nonostante siano giocatori forti possiamo vincere anche senza e proporre un ottimo calcio”, ha dichiarato Ten Hag,

Non sta molto meglio la Roma (“È una squadra divertente, vogliono vincere giocando un certo tipo di calcio"), che andrà in Olanda senza Smalling, El Shaarawy e Mkhitaryan ma che ritrova al centro dell’attacco Edin Dzeko: “È un grande avversario. Lo conoscevo da ragazzo come giocatore del Manchester City. Ora posso giocare contro di lui ed è speciale" ha detto in conferenza stampa il difensore classe 2001 dei Lancieri Timber.

Vedi anche Roma: lesione al flessore, El Shaarawy salta la doppia sfida contro l'Ajax roma Roma: lesione al flessore, El Shaarawy salta la doppia sfida contro l'Ajax

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments