DIGIONE: INCIDENTE IN QUAD, GIOCATORE RISCHIA USO DELLA MANO

31 Mag 2020 - 14:13
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Incidente in quad per il centrocampista algerino del Digione, Yassine Benzia, che si è infortunato gravemente a una mano ed ora è ricoverato in ospedale. A renderlo noto è stato il presidente del club francese, Olivier Delcourt, al quotidiano regionale Le Bien public. L'incidente è avvenuto giovedì a Savigny-le-Sec, in Costa d'Oro. L'ex giocatore di Lione, Lille, Fenerbahçe e Olympiacos (25 anni, 4 presenze con l'Algeria) e ingaggiato dal Digione a gennaio, è in ospedale a Digione "sotto morfina", ha detto Delcourt, senza specificare però se l'incidente avrà conseguenze sull'uso della mano.