JUVENTUS

Juve, Allegri concede una notte a casa: il ritiro inizia giovedì mattina

Testa al Torino: sabato partita chiave per il prosieguo del campionato bianconero

  • A
  • A
  • A
Juve, Allegri concede una notte a casa: il ritiro inizia giovedì mattina - foto 1
© Getty Images

Contrordine Juve: Allegri di rientro dalla deludente trasferta in Israele ha concesso una notte a casa ai giocatori. I bianconeri sono decollati da Tel Aviv per fare ritorno a Torino e hanno ottenuto il permesso di rientrare dalle famiglie. Il ritiro annunciato dal tecnico juventino quindi inizierà giovedì mattina in vista del derby di sabato pomeriggio con il Torino. La società spera possa aiutare a ricompattare la squadra. Due giorni che serviranno per preparare un'altra tappa cruciale di questa sinora disgraziata stagione: alle porte c'è infatti la stracittadina, il confronto con il Torino che vale oggi molto più dei tre punti in palio. Con una classifica deficitaria, dopo il doppio pesante crollo contro Milan e Maccabi, con uno spogliatoio in fermento e una tifoseria pronta a contestare, Max Allegri si gioca una buona fetta del proprio futuro. 

Per quanto il presidente Agnelli abbia rinviato ogni giudizio e decisione a fine stagione - le sue parole sono più che altro sembrate un divorzio posticipato - è chiaro che i risultati prossimi venturi non potranno non avere un peso. Da qui alla pausa per i Mondiali sulla strada dei bianconeri ci sono, oltre al Torino, Empoli, Lecce, Inter, Verona e Lazio in campionato, Benfica e Psg in Champions: otto partite per capire quale Juve ritroveremo a gennaio. E soprattutto con chi (in panchina) la ritroveremo.

ALLA CONTINASSA SOLO UNA DECINA DI TIFOSI
La Juventus ha varcato i cancelli della Continassa ed è ufficialmente scattato il ritiro dopo la sconfitta di Haifa. La squadra di Massimiliano Allegri è stata accolta, da una decina di tifosi, in silenzio, all'esterno del quartier generale bianconero.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti