Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Pres.Crotone: "In A con 5 milioni"

Il n° 1 dei calabresi: "Juric? Domani ci incontriamo, ha un contratto"

10 Giu 2016 - 11:58

La promozione nella massima serie del Crotone ha reso molto fiero il suo presidente Raffaele Vrenna, il quale durante un'intervista a Radio Anch'io Sport ha rivelato: "Siamo andati in serie A con un fatturato di 5 milioni, quattro lordi di stipendi più uno di spese". Il n°1 dei calabresi si è soffermato anche sul futuro del tecnico Ivan Juric. "Resterà? Domani ci incontreremo, ha un contratto. Decideremo insieme cosa fare in futuro", ha detto.

Vrenna ha poi continuato sulla stagione della squadra: "Ad agosto dello scorso anno avevamo costruito un'ottima squadra, con il primo obiettivo di raggiungere la salvezza. E poi per puntare ai playoff. A Milano in Coppa Italia (quando il Milan fu costretto a giocare i supplementari per avere la meglio sui calabresi), mi sono reso contro che potevamo vincere questo campionato".

Il presidente vede nella promozione del Crotone un punto di partenza per l'intera regione: "Siamo un orgoglio per i crotonesi e per tutta la Calabria. Speriamo di aver dato un segnale di svolta per far cambiare le cose, viviamo in un territorio bellissimo e che ha tanto da offrire, dal mare ai beni culturali. Il calcio può essere un veicolo di crescita perché offre un palcoscenico nazionale ed internazionale. Noi, ad esempio, avremo tre piattaforme per promuovere il sociale, la scuola ed il territorio e far conoscere la realtà vera della Calabria".