COPPA ITALIA

Coppa Italia, Totti dice Fiorentina: "Sarei contento, magari l'Inter si rifà in Champions"

L'ex capitano della Roma: "Sentenza Juve ha riaperto i discorsi Champions. Mourinho? Se vince la Coppa..."

  • A
  • A
  • A

"Tra Fiorentina e Inter mi aspetto una finale bellissima tra due squadre che stanno bene fisicamente e di testa e hanno altre finali da giocare. La favorita dovrebbe essere l'Inter ma sarei contento che la vincesse la Fiorentina, con l'Inter che si rifà in Champions". Ai microfoni di Sportmediaset Francesco Totti fa il pronostico sulla finale di Coppa Italia, che lui ha vinto due volte. "Tre squadre italiane in Europa? Speriamo sia un inizio, spero che qualcuna possa portare il trofeo in Italia, per far capire alle altre nazioni che l'Italia è sempre tra le più importanti".

Vedi anche Totti, l’esordio con la Roma 30 anni fa: i numeri di una carriera da fedelissimo roma Totti, l’esordio con la Roma 30 anni fa: i numeri di una carriera da fedelissimo
Sulla sentenza Juve: "Dopo la sentenza di ieri sera è cambiato un po' tutto lo scenario, si riapre tutto il discorso Champions e adesso nelle ultime due giornate di campionato vedremo chi riuscirà a raggiungere questo prestigioso traguardo". E ancora: "Vincere l'Europa League può avere un peso sul futuro alla Roma di Mourinho? Vincendo il trofeo hai un'altra mentalità, un altro approccio con chiunque. Certo, rimane sempre Mourinho anche se dovesse perdere, ma vincendo avrebbe delle prospettive future diverse".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti