COPPA ITALIA

Coppa Italia: Torino e Genoa volano agli ottavi, fuori Entella e Sampdoria

I granata vincono con le reti di Zaza e Bonazzoli, il Grifone si aggiudica 3-1 il derby grazie a Scamacca (doppietta) e Lerager. Ora le sfide rispettivamente a Milan e Juventus

  • A
  • A
  • A

Si completa il quadro del quarto turno di Coppa Italia. Il Torino non sbaglia in casa contro l’Entella e vola agli ottavi di finale, dove se la vedrà contro il Milan: i granata vincono 2-0 grazie ai gol di Zaza (28’) e Bonazzoli (30’). Il Genoa rimonta 3-1 contro la Sampdoria e ora affronterà la Juventus: dopo il vantaggio blucerchiato con Verre (18’), le reti che decidono il derby vengono siglate da Scamacca (60’ e 72’) e Lerager (68’).

SAMPDORIA-GENOA 1-3
Il prossimo avversario della Juventus in Coppa Italia sarà il Genoa, dopo avere ribaltato 3-1 il derby della Lanterna. Sampdoria in vantaggio al 18’: Verre ruba palla a Rovella, avanza fino al limite dell’area e lascia partire un gran destro che s’insacca all’incrocio dei pali. Alla prima disattenzione difensiva dei blucerchiati, però, il Genoa pareggia i conti al 60’: Pellegrini lancia in profondità Shomurodov, che entra in area e serve Scamacca, il quale deposita a porta vuota l’1-1. Nel giro di 4’ la formazione di Maran ribalta poi la situazione e chiude i conti. Al 68’ Lerager firma il tap-in vincente dopo una parata di Audero su Scamacca; quest’ultimo, al 72’, sigla la doppietta personale con un destro imprendibile dal limite.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments