Rush: "La Juve ha una difesa imbattibile, vince di sicuro"

L'attaccante gallese: "Tipica squadra italiana ma con una classe superiore.Buffon merita il Pallone d'Oro"

  • A
  • A
  • A

Ian Rush, un'istituzione qui a Cardiff. Oggi ambasciatore Uefa, l'uomo che stamani ha portato la Coppa qui al Champions Festival. Gallese, ma simbolo del Liverpool, grande attaccante passato anche dalla Juve. Per poco tempo, troppo forte la nostalgia del cielo britannico. Ma il bianconero evidentemente gli è rimasto dentro, tanto da prevedere una vittoria juventina, un secco 2-1: "Ma non è solo per questo - ci racconta mentre i bimbi di Cardiff scandiscono il suo nome, forse istruiti da padri nostalgici di un tempo che ormai fu - c'è altro, molto altro. La Juve è solida, organizzata, compatta, tatticamente perfetta. È una tipica squadra italiana con tanta classe in aggiunta".

Grande difesa contro un grande attacco, si dice. Forse però un poco riduttivo: "Il Real ha grandissimi giocatori davanti. Magari non parte dall'inizio Bale, ma con Cristiano Ronaldo, Benzema e Isco possono tutto. Ma Allegri ha una difesa 'unbeatable' e poi c'è Buffon, da quindici anni il migliore al mondo, persino Ronaldo si e augurato giochi male... Per me si merita il Pallone d'Oro".

Insomma, per Rush sbilanciarsi non è un problema. Anche nel messaggio finale: "CR7 o Dybala? L'argentino è pronto per diventare assoluto protagonista. Il Real è grande ma... forza Juve". Chiaro. Perentorio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti