Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VERSO LIPSIA-JUVENTUS

Rose: "Juventus forte, ma ci giocheremo le nostre carte"

Il tecnico dei tedeschi verso la seconda sfida del torneo: "Abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzativo"

01 Ott 2024 - 18:36

"La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo". Così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. "Loro hanno una fascia sinistra molto forte e si scambiano bene le posizioni, ma abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzativo - ha continuato in conferenza stampa - e li affronteremo ai massimi livelli. Possiamo essere pericolosi e trovare il gol". 

"Thiago Motta è stato un calciatore di successo. Come allenatore basta guardare il suo percorso - ha proseguito Rose - ovunque è andato, ha avuto successo. Prima ha portato il Bologna in Champions e poi adesso è arrivato alla Juventus. Il suo stile di gioco è molto divertente e ho grande rispetto per il suo lavoro. Domani gli parlerò brevemente di persona quando lo incontrerò".

Al fianco di Rose si è presentato il portiere Peter Gulacsi. "E' sempre complicato affrontare le squadre italiane, hanno un piano gara ben definito e per noi non sarà facile -le parole dell'estremo difensore ungherese - siamo ancora dispiaciuti per aver perso a Madrid con l'Atletico: i miei compagni in difesa stanno facendo bene, anche io mi sento in forma".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri