DOPO MBAPPÈ

Psg, allarme infortuni verso l'Atalanta: anche Icardi, Kurzawa e Thiago Silva ko

L'ex interista, il difensore e Kurzawa usciti doloranti durante la finale di Coppa di Lega contro il Lione. Tuchel quasi sicuramente non avrà neanche Mbappé

  • A
  • A
  • A

Allarme infortuni in casa Paris Saint Germain verso la Champions League. Tuchel, che ha parlato di "miracolo" relativamente alla possibilità di vedere Mbappé in campo contro l'Atalanta, rischia di perdere anche Icardi, Thiago Silva e Kurzawa, usciti anzitempo dalla finale di Coppa di Lega di Francia contro il Lione. L'ex interista è stato sostituito al 58' e si è accomodato in panchina con una vistosa fasciatura alla coscia destra anche se i media francesi parlano di cambio precauzionale.

Il terzino è invece uscito al 70' toccandosi la parte posteriore della coscia destra, si parla di possibile contrattura se non stiramento. Destano meno preoccupazioni le condizioni del brasiliano, uscito preventivamente all'inizio dei supplementari per evitare guai peggiori a causa di un fastidio muscolare.

Un bel guaio per il PSG a meno di due settimane di distanza dai quarti di finale contro l'Atalanta, quando dovrebbe mancare pure Mbappé: "Ho una speranza ma molto flebile, ci vorrebbe un miracolo" le parole di Tuchel a proposito della lesione del legamento esterno della caviglia occorsa all'attaccante francese.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments