Manchester United-Barcellona, la mamma di Lukaku vede Messi e... impazzisce

Simpatico siparietto nel tunnel dell'Old Trafford, alle origini la promessa dell'attaccante: "Tutto questo cambierà"

  • A
  • A
  • A
Manchester United-Barcellona, la mamma di Lukaku vede Messi e... impazzisce  - foto 1

Mercoledì sera il Barcellona ha vinto la prima partita della sua storia ad Old Trafford contro il Manchester United ipotecando la qualificazione alle semifinali di Champions League, ma dopo la gara una grande tifosa dei Red Devils, la mamma di Romelu Lukaku, ha fatto di tutto per incontrare e abbracciare... Leo Messi.
Finita da poco la partita, il fenomeno argentino ha incontrato diversi fan a caccia di foto e autografi nel tunnel dello stadio inglese e tra loro c'era anche mamma Adolphine, che appena vede la Pulce, visibilmente emozionata, urla tre volte il suo nome, lo abbraccia, lo bacia e lo stringe forte a sé.
Una manifestazione d'affetto degna di un figlio, ripresa da una tv spagnola e diventata subito virale sul web, che ha sorpreso molti, ma c'è una spiegazione e a darla è stato lo stesso attaccante dello United lo scorso giugno poco prima dell'inizio dei Mondiali.
Lukaku raccontò infatti al Players' Tribune la miseria nella quale viveva la sua famiglia quando era piccolo ("Ricordo il momento esatto quando mi resi conto che non eravamo semplicemente poveri. Avevo sei anni e, tornando a casa da scuola per la pausa pranzo, vidi mia madre piangere") e svelò che un giorno fece una promessa a sua madre: "Tutto questo cambierà. Presto andrò a giocare con l'Anderlecht e non dovrai più preoccuparti". Aveva ragione e la gioia di mamma Adolphine nell'incontrare il 5 volte Pallone d'Oro è la testimonianza del suo successo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti