Juve, Matuidi avvisa il Real Madrid: "Possiamo batterli"

Il centrocampista in vista dell'andata dei quarti di Champions: "Sarà un match complicato, ma sappiamo come creare loro dei problemi"

  • A
  • A
  • A

Uno dei nuovi leader della Juventus, Blaise Matuidi, a 10 giorni dal big match con il Real Madrid è già focalizzato sulla super sfida in programma a Torino per l'andata dei quarti di Champions: "Sappiamo che possiamo creare loro dei problemi - spiega il centrocampista nel post gara di Francia-Colombia -. Faremo di tutto nel match d'andata. Possiamo farcela, giochiamo in casa. Daremo tutto".

Matuidi è in ritiro con la nazionale francese e venerdì è sceso in campo nell'amichevole persa con la Colombia (2-3) allo Stade de France. I transalpini martedì se la vedranno con la Russia, dopodiché per il centrocampista sarà tempo di tornare a Torino dove lo attende un tour de force con la Juventus.

Si comincerà il 31 marzo, con i bianconeri impegnati contro il Milan. Dopodiché, martedì 3 aprile, ecco l'andata dei quarti di Champions contro il Real Madrid: "E' una partita molto importante per noi, lo sappiamo - dice l'ex Psg - . Un match complicato perché loro sono una grande squadra, sono i campioni d'Europa in carica".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments