Juve, a Barcellona senza Chiellini e Mandzukic

Allegri deve rinunciare anche a Höwedes, Khedira e Marchisio. Squalificato invece Cuadrado

  • A
  • A
  • A

Scelte obbligate per Max Allegri in vista della sfida con il Barcellona. Nonostante abbiano preso parte all'allenamento di rifinitura a Vinovo, alimentando anche un cauto ottimismo in mattinata, sia Chiellini che Mandzukic non hanno recuperato e salteranno così la prima trasferta di Champions. Sono così 19 i convocati per l'esordio della Juve al Camp Nou: assenti anche Khedira e Marchisio, già out contro il Chievo, e Höwedes.

Per Chiellini, considerando anche la natura del problema muscolare, si è preferito non rischiare (scongiurando così il pericolo di una ricaduta) mentre il difensore tedesco, avendo iniziato più tardi la preparazione ed essendo quindi affaticato, continuerà a svolgere un programma di allenamento personalizzato. Mandzukic invece non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo.

Questo l'elendo dei convocati: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 34 Merio, 38 Caligara.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti