QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Agli ottavi facendo qualcosa di speciale"

Il tecnico nerazzurro dopo il successo contro il Plzn: "E' tornato Lukaku, adesso aspettiamo Brozovic..."

  • A
  • A
  • A

Giustamente soddisfatto per il passaggio agli ottavi di Champions, Simone Inzaghi, in tribuna per squalifica, si gode il poker al Viktoria Plzn e guarda con fiducia al futuro della sua Inter: "Sapevamo di essere in un girone durissimo - dice tornando ai giorni del sorteggio -, siamo andati al di là delle aspettative. Grosso applauso a questi giocatori". E ancora: "Per raggiungere il primo traguardo stagionale dovevamo fare qualcosa di speciale. Siamo cresciuti partita dopo partita, il doppio confronto con il Barcellona ci ha dato tanta autostima. Siamo contenti per tutto il mondo Inter". 

Qualche parola anche sui singoli. Da Calhanoglu a, ovviamente, Lukaku, in gol al rientro, fino a Brozovic...
"Hakan è un giocatore che unisce qualità e quantità. L'anno scorso qualche volta lo avevo messo, anche quando fa la mezzala vuole spesso la palla sui piedi. E non dimentico Asllani che ci sta dando una grande mano. Hakan mi ha dato grandissima disponibilità e sta crescendo partita dopo partita".

Come si mette con i rientri di Lukaku e Brozovic?
"Si mette benissimo. Oggi è rientrato Lukaku, è rientrato Gagliardini, a giorni speriamo di reinserire Brozovic. Giocando sempre, devo avere la possibilità di cambiare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti