CHAMPIONS

Champions, Messi fa il coccodrillo e Rio Ferdinand sbotta: “Irrispettoso”

“Se fossi stato un suo compagno, mi sarei sdraiato al posto suo" ha detto l’ex difensore

  • A
  • A
  • A

Contro il Manchester City ha segnato il suo primo, bellissimo, gol in maglia Psg e poi al minuto 91 Leo Messi si è sdraiato a terra nella posizione del "coccodrillo" per contrastare un calcio di punizione a favore della squadra di Guardiola. Un episodio che ha fatto molto discutere in Inghilterra, dove un incredulo Rio Ferdinand ha commentato così: "Nel momento in cui Mauricio Pochettino gli ha chiesto di farlo sul campo di allenamento, qualcuno avrebbe dovuto intervenire e dire: 'No, no, no, no, Leo Messi non può fare queste cose'. È irrispettoso, non l'avrei fatto. Se fossi stato un suo compagno, mi sarei sdraiato al posto suo".

A rispondere indirettamente all’ex difensore dello United è stato però il biografo ufficiale della Pulce, che ha sottolineato che è stato lo stesso Messi a prendere la decisione in quel momento, visto che Verratti (il "giocatore-coccodrillo" del PSG) era uscito qualche minuto prima. Due minuti più tardi, infatti, il compito è toccato a Kylian Mbappé.

Vedi anche Al Psg è tornato il sereno: Messi, Neymar e Mbappé se la ridono, Gigio è insuperabile Champions League Al Psg è tornato il sereno: Messi, Neymar e Mbappé se la ridono, Gigio è insuperabile

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments