
Due calciatori del Penarol sono stati denunciati per reati sessuali in Uruguay, tra questi c'è anche l'ex centrocampista di Parma, Inter e Napoli Walter Gargano. I fatti risalgono allo scorso marzo durante una festa privata e la denuncia è stata sporta da due donne che lavoravano all'evento e sarebbero state palpeggiate. L'avvocato delle donne ha parlato di "reati sessuali e minacce di natura sessuale".
Il secondo giocatore coinvolto è l'argentino Lucas Viatri, ma il procuratore incaricato delle indagini per il momento non si è esposto, assicurando la massima trasparenza nella raccolta delle prove di entrambe le parti e disponendo l'acquisizione delle immagini della serata.
Il Penarol, club dei due giocatori, non ha preso posizione per la natura privata dell'evento a cui hanno partecipato i tesserati. In ogni caso il club si è riservato di intervenire in un secondo momento dopo che la giustizia avrà fatto il proprio corso.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK