Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

The Best: CR7, frecciata al Barca

Il portoghese pungente dopo la vittoria del Fifa The Best: "E' comprensibile, hanno una gara molto importante"

09 Gen 2017 - 21:51

Cristiano Ronaldo non ha rinunciato a una frecciatina ai calciatori del Barcellona (Messi in primis) assenti alla premiazione dei Fifa Awards perché impegnati mercoledì nel match di ritorno di Coppa del Re contro l'Athletic Bilbao. "Mi dispiace che non ci siano i giocatori del Barcellona - ha detto CR7 - E' comprensibile, hanno una gara molto importante". Sul Fifa The Best: "Che cosa bella, è il premio che mi mancava".

"Wow, wow, wow, che cosa bella! - ha esclamato un commosso Ronaldo dopo l'annuncio della vittoria del presidente della Fifa Infantino - Questo è il premio che mi mancava. Sono felice. Voglio ringraziare i giocatori della mia squadra, il Real Madrid, l'allenatore e i miei compagni del Portogallo. Grazie per tutto quello che hanno fatto. Grazie alla mia famiglia, a mia madre, ai miei fratelli e a tutto lo staff che mi ha aiutato".

"Voglio dire che 2016 è stato l'anno migliore della mia carriera. - ha sottolineato il portoghese - Quest'anno ho avuto un infortunio, ma poi è andato tutto secondo le mie aspettative e ho vinto tutto quello che potevo nei tornei. Non avevo dubbi che sarebbe potuto andare così. E' stato un grande anno per questi successi sia a livello personale, sia a livello di squadra".  Sono molto felice, voglio ringraziare anche tutti quelli che hanno votato per me, appassionati e giornalisti. Per il resto non ho nulla da dire, perché i premi parlano da soli".

Fin qui nulla di strano, un discorso fotocopia di quelli fatti in altre occasioni, ma con sorpresa finale. L'attacco a Messi e compagni (Iniesta, Piqué e Suarez) che hanno disertato la serata di gala per preparare al meglio la sfida di Coppa del Re contro l'Athletic. "Mi dispiace che non ci siano i giocatori del Barcellona. - ha affermato con un sorriso malizioso - E' comprensibile, hanno una gara molto importante".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri